Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Botman chiama il Milan: "Voglio fare un passo in avanti"

Il difensore olandese del Lille è pronto al grande salto: "Spero che il trasferimento venga completato presto"

Sven Botman ha mandato un messaggio al Milan e alle altre sue pretendenti in un'intervista al quotidiano olandese Algemeen Dagblad: "A Lille ho giocato la mia ultima partita, ora voglio fare un passo in avanti".

Botman: "Milan? È interessato ma non voglio dire di più"

Botman aspetta novità importanti sul suo futuro nei prossimi giorni, e dichiara chiusa la sua esperienza in Francia: "Se l'ultima di campionato è stata anche l'ultima con la maglia del Lille? Credo di sì. L'intenzione è quella di fare un passo in avanti. Spero che il trasferimento venga completato presto, preferibilmente per la preparazione. Milan e Newcastle? Sono interessati, ma non posso e non voglio dire di più".

Newcastle insidioso, ma Botman aspetta il Milan

Il Newcastle nelle ultime settimane è sembrato più attivo del Milan sul fronte Botman, ma i rossoneri hanno già l'accordo con il giocatore, che sta aspettando una mossa del Diavolo ora che il cambio di proprietà è stato finalmente ultimato. Il classe 2000 punta a giocare la Champions League: "Quello che voglio io è giocare una bella competizione, non vedo l'ora. Ma non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi