Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Un altro scudetto per il Milan, Maldini all'Under 15: "Orgoglioso di voi"

La stagione dei rossoneri si arricchisce con un altro titolo e il direttore tecnico celebra il successo sui social

La festa scudetto in casa Milan non sembra fermarsi più, anche grazie ai trionfi delle giovani leve rossonere. Nella serata di ieri, battendo 1-0 la Fiorentina, il Milan Under 15 si è infatti laureato campione d'Italia della categoria, conquistando l'ennesimo titolo di una stagione da incorniciare. Terzo campionato in bacheca per i giovanissimi, il cui digiuno durava dal 2010, quando a vincere il titolo fu la squadra di Cristante e Petagna.

Milan campione, i complimenti di Maldini

Ad accogliere con entusiasmo il successo del Milan Under 15 è stato il direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini, che sui social ha fatto i complimenti ai giovani. "Un altro scudetto" ha scritto l'ex capitano con tanto di cuori rossoneri. Poi il plauso: "Grandissimi i nostri ragazzi dell’Under 15 che diventano Campioni d’Italia!!! Un grazie speciale al nostro mister Roberto Bertuzzo e al suo staff, orgogliosi di voi".

Milan Under 15, un titolo nel segno di Camarda

Il successo nel campionato di categoria del Milan è frutto dell'ennesimo gioiello di Francesco Camarda, andato in gol al 29' del match. Per il baby bomber è una stagione da incorniciare, condita da 22 gol. Sotto età rispetto ai compagni, il classe 2008 ha strabiliato in maglia rossonera ed è già un nome noto tra i campionato giovanili, ma il Milan farà di tutto per coccolarlo e perché no, come successo con i "vecchi" campioni Cristante e Petagna, trascinarlo fino in prima squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi