Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Maldini e Massara hanno rinnovato: "Ora programmiamo un futuro vincente"

Il club rossonero ha trovato in extremis l'intesa con il direttore dell'area tecnica e il direttore sportivo.  "Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo".

E' arrivato in extremis il tanto sospirato rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara, i principali artefici dello scudetto del Milan insieme a Stefano Pioli. Dopo l'ultima bozza dei contratti, formulata nelle scorse ore da Elliott, il direttore dell'area tecnica del club meneghino e il direttore sportivo hanno trovato finalmente l'intesa sul prolungamento, chiudendo una telenovela che si è trascinata fin troppo.

Maldini-Milan, c'è l'accordo: "Sono felice"

L'annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma le parti hanno trovato l'accordo e devono essere definiti solo gli ultimi dettagli amministrativi, si parla di un rinnovo di due anni. Paolo Maldini all'uscita da Casa Milan ha mostrato la sua soddisfazione per l'accordo: "È tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione, di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice".

Maldini e Massara: una giornata di attesa

Lo stallo delle ultime settimane, dovuto anche all'arrivo del nuovo proprietario RedBird, si è così sbloccato nel corso della giornata di giovedì 30 giugno, l'ultima prima della fine del contratto, anche se l'accordo arrivato solo in tarda serata ha lasciato con il fiato sospeso i tifosi. I due dirigenti si sono presentati a Casa Milan in mattinata, e hanno incontrato Ivan Gazidis per definire gli ultimi dettagli. Con il passare delle ore l'ottimismo è aumentato, tanto che il presidente Paolo Scaroni si è sbilanciato dicendosi "molto fiducioso". In serata, finalmente, è trapelata la notizia dell'accordo, che permetterà a Maldini e Massara di tornare a lavorare con serenità sul mercato per rinforzare la rosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi