Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I 79 anni di Rivera: “Un grande augurio” da parte del Milan

I rossoneri ricordano il compleanno di un grande campione del calcio italiano, che ha vinto tutto con il Diavolo

Tanti auguri a Gianni Rivera, che oggi compie 79 anni. A farglieli è prima di tutto la sua squadra, ossia il Milan, con un messaggio sui social e una grande foto del calciatore che ha illuminato i campi di Italia, d'Europa e del mondo. Vincendo tutto in maglia rossonera e chiudendo la sua carriera con lo scudetto della prima stella.

Rivera: un palmares ricco

E' ricco il palmares di Gianni Rivera, l'abatino. Che è stato il primo giocatore italiano a potersi fregiare del Pallone d'oro. Il centrocampista, con il Milan, ha portato a casa 3 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 1 Coppa Intercontinentale. Sui social, è così arrivato puntuale il messaggio rossonero: “Un grande augurio di buon compleanno a Gianni Rivera”.

Il Milan ricorda anche che oggi sarebbe stato il 79esimo compleanno di un altro grande della storia, ossia Roberto Rosato: “Ricordiamo un grande rossonero in quello che sarebbe stato il suo 79esimo compleanno”. Uomini che hanno davvero la storia del Diavolo. Portandolo in cima al mondo negli indimenticabili anni '60.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi