Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Calabria: "Meritavamo di più". Bennacer: "A Bergamo gara difficile"

AC Milan via Getty Images

L'indomani dell'1-1 ottenuto in rimonta dal Diavolo contro l'Atalanta, arrivano i commenti social dei giocatori rossoneri. Il capitano: "Siamo solo all'inizio, continuiamo a lottare"

"Partita difficile a Bergamo... Concentrati sulle prossime, sempre insieme". Parola di Ismaël Bennacer, che dopo aver raddrizzato col suo bel sinistro a giro la gara del "Gewiss Stadium", ha commentato così, sul proprio account Instagram, l'1-1 ottenuto in rimonta dal Milan a Bergamo.

Milan, Calabria: " A Bergamo gara combattuta. Avremmo meritato di più".

Messaggio da capitano, invece, per Davide Calabria: "Torniamo a casa con un pareggio ed una gara combattuta per 90 minuti. Meritavamo di più ma siamo solo all’inizio, continueremo a lottare partita dopo partita. Avanti Milan", scrive il terzino destro rossonero.

Milan, Bennacer: "Partita difficile con l'Atalanta". Tonali: "Terza stagione, solita emozione"

Tra gli altri messaggi, anche quello di Sandro Tonali, che dopo aver spronato la squadra davanti a microfoni e taccuini, sui social si concentra maggiormente sul lato romantico della sua esperienza rossonera, all'esordio in campionato dopo aver saltato per infortunio il match casalingo contro l'Udinese: "Terza stagione, solita emozione...", scrive l'ex Brescia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi