Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, calendario Champions League: prima in Austria, a Salisburgo

La partita più difficile del girone per i rossoneri è quella con il Chelsea: l'andata sarà a Londra il 5 ottobre

Anche il Milan ha conosciuto la sequenza di partite del suo girone di Champions League. I rossoneri esordiranno il 6 settembre con la trasferta in Austria contro il Salisburgo. Calcio d'inizio alle ore 21. I rossoneri di Stefano Pioli hanno un girone abbordabile da affrontare per fare meglio dello scorso anno quando non passarono il primo turno. Oltre al Salisburgo, ci sono Dinamo Zagabria e Chelsea, l'ostacolo principale.

Milan: a San Siro il 14 settembre arriva la Dinamo Zagabria

L'esordio in casa, per Leao e compagni, è fissato per il 14 settembre quando alle 18.45 arriverà la Dinamo Zagabria. Il Chelsea di Tuchel è il terzo ostacolo, il 5 ottobre alle 21 l'andata a Stamford Bridge. Esattamente sei giorni dopo ci sarà la rivincita a San Siro contro gli inglesi, con calcio d'inizio sempre alle 21.

Il Milan il 25 ottobre alle 21 andrà a far visita alla Dinamo Zagabria, per chiudere con un altro incontro casalingo il 2 novembre quando si presenterà al Meazza il Salisburgo. I rossoneri dovrebbero giocarsi il primo posto con il Chelsea di Koulibaly, ma bisognerà stare attenti anche al Salisburgo. La più debole del raggruppamento appare la Dinamo Zagabria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi