Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, operato Florenzi: stabiliti i tempi di recupero

Il club rossonero con un comunicato ha annunciato l'intervento chirurgico dell'esterno rossonero, infortunatosi contro il Sassuolo

Il Milan ha annunciato che il terzino rossonero Alessandro Florenzi è stato operato in Finlandia per un grave infortunio muscolare: il giocatore, che si era fatto male nella partita contro il Sassuolo, resterà fuori almeno cinque mesi.

Milan, Florenzi operato: fuori cinque mesi

"AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico - è la nota della società meneghina -; l'operazione è stata eseguita giovedì mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L'intervento è perfettamente riuscito e già venerdì Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi".

Milan, il sostituto di Florenzi è Dest

Consapevole del lungo stop in arrivo per Florenzi, il club rossonero si era mosso in anticipo ingaggiando lo statunitense Sergino Dest dal Barcellona. Positivo a Salisburgo, l'ex blaugrana si giocherà il posto da titolare con Calabria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi