Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria-Milan: rossoneri in treno a Genova senza Origi, Rebic e Krunic

La squadra di Pioli giocherà contro i blucerchiati dopo aver vinto il derby e aver pareggiato la prima di Champions

La trasferta di Genova, per il Milan, significa confermare quanto visto nel derby con l'Inter, ma anche riscattare l'1-1 di Salisburgo in Champions in cui si è vista una squadra meno brillante. La Sampdoria, invece, cercherà di muovere la classifica dopo un inizio non facile, guidata dall'ex di turno, l'allenatore Marco Giampaolo.

Milan: grandi ovazioni per Pioli, Leao, Giroud e Theo

Il Milan si è ritrovato questa mattina in sede, da cui è partito in pullman per andare in stazione a prendere il treno, che porta la squadra a Genova. A Casa Milan, grandi ovazioni per l'allenatore Stefano Pioli e per gli eroi del derby, vale a dire Leao, Giroud e Theo Hernandez. Per i tifosi è ancora estasi ripensando al 3-2 inflitto all'Inter una settimana fa.

La partita contro la Sampdoria è in programma questa sera alle 20.45 a Marassi. Pioli deve rinunciare sempre al lungodegente Zlatan Ibrahimovic. Non sono partiti per la trasferta neanche Ante Rebic e Rade Krunic, ancora costretti in infermeria per problemi fisici. E, notizia dell'ultim'ora, non è partito neanche Origi, costretto a restare a Milano da un affaticamento muscolare alla coscia sinistra nel giorno in cui sarebbe probabilmente partito titolare. Al Luigi Ferraris è prevista un'ottima affluenza di pubblico, Giampaolo recupera Quagliarella e si prepara a provare a fare uno scherzetto ai favoriti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi