Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, la carica social di Messias: "E' la vittoria di un team maturo"

Il brasiliano ex Crotone commenta il successo di Marassi contro la Sampdoria ottenuto in inferiorità numerica e anche grazie al suo acuto iniziale. Kalulu: "Grande spirito di squadra"

"Vittoria di un team maturo". Ne è certo Junior Messias, autore del momentaneo 1-0 rossonero, in merito al 2-1 ottenuto dal Milan in inferiorità numerica (per l'espulsione a inizio ripresa di Rafael Leão) contro la Sampdoria a Marassi.

Milan, Messias: "Team maturo". Giroud: "Con la testa e con il cuore"

D'accorto con lui, l'altro grande protagonista di serata, Olivier Giroud, che dal dischetto ha firmato il successo del Diavolo: "Con la testa e con il cuore. E con un grandissimo supporto dai nostri tifosi". "Che vittoria!", è l'esultanza invece di Sandro Tonali, fresco di rinnovo contrattuale.

Milan, Kalulu: "Grande spirito di squadra"

La "resilienza" mostrata in campo dal Milan allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova viene rimarcata anche dal centrale difensivo Pierre Kalulu: "Grande Spirito di Squadra!", scrive il francese. "Proseguiamo il nostro cammino con un’altra vittoria! Forza ragazzi, avanti Milan!", chiama tutti a raccolta capitan Davide Calabria. Infine, le prime sensazioni rossoneri del giovane centrocampista Aster Vranckx, subentrato al 78' a Tommaso Pobega: "E' stata una sensazione fantastica il mio debutto col Milan".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi