Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, si pensa all'Europa: Krunic quasi recuperato, Origi e Rebic a parte

I rossoneri sono scesi in campo dopo essere rientrati poche ore prima dalla trasferta di Genova: una buona notizia dall'allenamento per Pioli

Tornato in nottata dalla trasferta vittoriosa di Genova contro la Sampdoria, il Milan si è ritrovato questa mattina al centro sportivo rossonero per riprendere gli allenamenti in vista della prossima partita di Champions League. Mercoledì, a San Siro, arriverà la Dinamo Zagabria e De Ketelaere e compagni devono ottenere i primi tre punti in Europa.

Milan: esercitazioni tecniche alla massima intensità possibile

Ad assistere all'allenamento c'erano sia Paolo Maldini sia Frederic Massara. Chi è partito dall'inizio a Marassi ha fatto lavoro defaticante. In campo, sul ribassato, il resto della rosa che ha iniziato con alcuni esercizi atletici tra gli ostacoli bassi e i coni; dopo il riscaldamento, sono iniziate una serie di esercitazioni tecniche eseguite alla massima intensità possibile. A seguire, si è lavorato sul possesso, con i portieri che hanno fatto una preparazione specifica con i loro allenatori. Prima di terminare, lavoro specifico sulle conclusioni in porta.

La buona notizia per Stefano Pioli è che Krunic è quasi completamente recuperato e si candida per tornare con la Dinamo Zagabria. Oggi ha svolto l'intero allenamento in gruppo, saltando solo l'ultima parte. Lavoro personalizzato, invece, per Rebic e per Origi. Contro il Napoli, alla prossima di campionato, sarà squalificato Leao, espulso ieri a Genova. Domani è previsto un allenamento pomeridiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi