Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Dinamo Zagabria, posti abbonati ricollocati per l'arrivo dei "BBB"

 

Per ragioni di sicurezza e di concerto col Gos, il club rossonero ha "spostato" in altri settori i tifosi di casa originariamente vicini al settore ospite occupato dai temibili Bad Blue Boys

Il Milan di Stefano Pioli si appresta ad ospitare a San Siro la Dinamo Zagabria di Ante Cacic. Una gara fondamentale per il cammino dei rossoneri in Champions, apertosi però - in casa croata - col sorprendente successo per 1-0 contro il Chelsea, costato la panchina a Thomas Tuchel.

Milan: in arrivo i temibili "BBB", gli ultras della Dinamo Zagabria

A latere del match che si disputerà sul terreno verde del "Giuseppe Meazza", le grande da stadio. In cui sono attesi i temibili tifosi della Dinamo, in particolar modo quelli facenti parte della frangia ultras "BBB", ovvero i "Bad Blue Boys", considerati tra i gruppi di tifoseria organizzata più violente al mondo.

Milan, settori e posti abbonati rivisti per ragioni di sicurezza

Il Milan, a questo proposito, fa sapere che "a seguito della riunione esecutiva del G.O.S. (Gruppo operativo sicurezza), è stata disposta per motivi di sicurezza e ordine pubblico la chiusura del 2° Anello Verde e di alcune zone del 1° Anello Verde (settori 137 - 139 - 141 - 143 - 145 - 147). Il Club comunica che i possessori dei biglietti nei settori sopracitati, verranno ricollocati secondo le seguenti modalità: Champions Pack 1° Verde settori dispari allocati nel 1° Verde settori pari. Champions Pack 1° Verde AIMC settori dispari allocati nel 1°Arancio laterale. Champions Pack 2° Verde allocati nel 1° Rosso e 1° Rosso laterale. Biglietti al 1° Verde settori dispari e al 2° Verde saranno allocati nel 3° Rosso centrale e nel 3° Rosso laterale. Biglietti al 1° Verde settori dispari AIMC saranno allocati nelle Poltroncine arancio settore 163. Biglietti al 2° Verde AIMC saranno allocati nel Primo arancio settore 155. I titolari dei biglietti interessati allo spostamento riceveranno via email una comunicazione da parte del Club, contenente sia i riferimenti del nuovo posto a sedere loro assegnato, sia le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio a seguito dello spostamento. AC Milan invita tutti gli interessati a controllare la propria casella di posta elettronica nelle prossime ore e chiede la gentile collaborazione degli spettatori una volta allo stadio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi