Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, stiramento per Theo Hernandez: salta l'Empoli

Il giocatore si è sottoposto agli esami medici dopo il problema muscolare accusato durante la partita contro il Napoli

Milan in ansia per Theo Hernandez: il giocatore, contro il Napoli, ha riportato infatti uno stiramento all'adduttore destro. Secondo Sky Sport, salterà la partita con l'Empoli, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, e si spera di recuperarlo per le due grandi partite che seguiranno, ossia il Chelsea in Champions League e successivamente la Juve in Serie A.

Theo Hernandez: sarà rivalutato tra sette giorni

L'esterno rossonero ha accusato il problema muscolare nella partita contro il Napoli, ma è rimasto comunque in campo. Successivamente, il suo infortunio è stato valutato dallo staff medico del Milan. Theo ha dovuto rinunciare anche alla convocazione in nazionale francese e ora si vedrà quanto dovrà rimanere fuori.

Theo Hernandez è uno degli insostituibili di Stefano Pioli. Contro il Napoli, da una sua tipica azione sulla fascia, con cross, è nato il gol dell'1-1 di Olivier Giroud. Theo contro gli azzurri ha fatto anche il Leao, che era invece assente per squalifica. Ecco perché in casa rossonera si spera di riaverlo al più presto a disposizione. Tra stte giorni la sua situazione sarà rivalutata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi