Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francia, Maignan sostituito per un problema muscolare: le sue condizioni

Getty Images

Il portiere del Milan fuori all'intervallo del match tra Francia e Austria: per lui un guaio al polpaccio

Campanello d'allarme in casa Milan: il portiere dei rossoneri Mike Maignan è stato sostituito all'intervallo del match tra Francia e Austria, valido per la Nations League, a causa di un problema muscolare.

Milan, Maignan va ko con la Francia

L'estremo difensore dei Bleus ha riportato un infortunio al polpaccio sinistro che sarà valutato nelle prossime ore: al suo posto nella sfida allo Stade de France è subentrato Alphonse Areola al 1' del secondo tempo, al rientro dagli spogliatoi. Per Maignan, finora in questa stagione sempre titolare al Milan, è il secondo infortunio da quando difende i pali della porta rossonera: un anno fa l'ex portiere del Lille si fece male ad un polso e rimase indisponibile per un mese circa, da metà ottobre a metà novembre. Da allora non ha più saltato una partita del Diavolo.

Maignan, si valutano i tempi di recupero

In questo inizio di stagione, l'ex Lille ha collezionato ha collezionato 7 presenze in Serie A subendo 8 gol: due contro Udinese, Inter e Napoli e uno contro Atalanta e Sampdoria. Due gettoni e altrettanti palloni recuperati in fondo al sacco in Champions League, contro Red Bull Salisburgo (1-1 in Austria) e Dinamo Zagabria (vittoria 3-1 a San Siro).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi