Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, De Ketelaere ancora senza gol: "Spero arrivi presto"

ANSA

Il trequartista belga è ancora a digiuno: "Non mi influenza ma ci penso"

Charles De Ketelaere ha strappato consensi nei suoi primi mesi da giocatore del Milan, ma non è ancora riuscito ad andare a segno con la maglia rossonera. L'ex trequartista del Club Brugge in un'intervista a hln.be ha parlato del suo "digiuno" e del suo impatto con il club meneghino: "Ci sto lavorando".

Milan, De Ketelaere: "Spero di segnare presto"

"Il gol che non arriva? Ci sto lavorando, entro in ogni partita con l'idea di essere importante, facendo gol e fornendo assist, ma non voglio nemmeno attribuire troppa importanza alla cosa. Se arriva in modo naturale, meglio. Ma è normale che sia nella mia testa: ogni calciatore vuole segnare ed essere importante. Non è che ora sono triste perché non ho ancora segnato, ma spero di segnare presto".

De Ketelaere: "I complimenti? Ho ancora tanto da imparare"

"So di avere ancora molto da imparare, so cosa posso fare e cerco di migliorare il più possibile - ha continuato De Ketelaere -. Ci sono sempre alti e bassi nel mondo del calcio. Quando ho iniziato al Club Brugge, c'era molta positività. Dopo c'è stata un po' di negatività, e poi ancora positività... È così che va nel calcio. Ovvio che preferisco la positività alla negatività, e io faccio del mio meglio e cerco di dare il meglio di me ogni giorno per diventare un calciatore migliore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi