Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giroud si diverte: “Che bello giocare con Mbappè e Griezmann”

Getty Images

L'attaccante del Milan con la Francia ha confermato di avere il piede molto caldo, realizzando una rete

Divertirsi giocando. È quello che ha provato Olivier Giroud con la sua nazionale grazie al duo Mbappè-Griezmann. L'attaccante del Milan lo ha confessato a Telefoot: che bello avere questi come compagni di squadra per una Francia che si sta avvicinando al Mondiale in Qatar con rinnovate ambizioni e per difendere il titolo di campioni del mondo conquistato nel 2018.

Giroud: “Con Mbappe e Griezmann ci siamo cercati molto”

Per niente impensierito dalle parole di Didier Deschamps – che potrebbe spedirlo in panchina per la prossima partita - Giroud racconta: “E' sempre un piacere giocare insieme a Mbappè e Griezmann, giovedì si è rivisto in campo. Abbiamo sempre cercato di ritrovarci e ci siamo trovati benissimo. Ci siamo divertiti molto, ma non solo noi tre, tutta la squadra, quindi è molto incoraggiante per il futuro”.

Contro la Danimarca, Giroud potrebbe dunque finire in panchina, ma sa comunque di godere della fiducia di Deschamps. Nel mese di settembre, del resto, l'attaccante transalpino con il Milan ha segnato quattro volte in cinque gare. Con l'Austria è entrato ancora una volta nel tabellino delle reti segnate. Con lui ha fatto gol anche Mbappè, il suo nuovo amico e gemello di marcature.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi