Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Milan: a Milanello si rivedono i nazionali

Allenamento mattutino per i rossoneri, coi nazionali finalmente tornati dai propri impegni. Sul campo anche Maldini e Massara

Terminata questa lunghissima pausa per le nazionali, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per preparare la partita del Castellani contro l'Empoli, gara che si disputerà sabato 1° ottobre alle ore 20.45.

Il tecnico Stefano Pioli riabbraccia finalmente tutti i nazionali sparsi in giro per il mondo, con la sessione di allenamento che si è svolta sotto gli occhi attenti del duo Maldini e Massara.

Possesso palla e tattica per farsi trovare pronti

Dopo il consueto riscaldamento svolto con esercizi di movimento e l'utilizzo di ostacoli, la squadra ha svolto un lavoro principalmente incentrato sul possesso palla, mentre i portieri si sono allenati a parte con il preparatore.

La fine della sessione di allenamento è stata caratterizzata da una parte di tattica curata direttamente da Pioli e poi dalla classica partitella a campo ridotto.

Anche nella giornata di domani i rossoneri si alleneranno al mattino, e successivamente ci sarà la conferenza stampa di Pioli alle ore 14.00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi