Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Milan passa a Empoli, Giroud: “Sempre creduto e lottato”

Dopo il rocambolesco 3-1 in Toscana, i giocatori rossoneri esultano sui social. Tonali: “Ballo capolavoro”

Il Milan manda un chiaro messaggio a tutti gli avversari: abbiamo il tricolore sul cuore e lotteremo fino alla fine per confermarci. A Empoli, dopo l'1-1 a tempo scaduto, nessuno avrebbe scommesso sul nuovo vantaggio rossonero che, invece, non solo ha segnato il 2-1, ma pure il 3-1, Al fischio finale, sui social, i giocatori del Diavolo giustamente esultano ed esaltano il 'crederci fino alla fine' come stile di vita.

Milan, Ballo Tourè: “E' la guerra. Per mangiare devi uccidere”.

Olivier Giroud indossa i panni del leader e scrive su Instagram: “Crederci sempre dai. Abbiamo creduto e lottato per questo risultato fino alla fine della partita. Orgoglioso di questo gruppo e di questi tifosi”. L'autore dell'importantissimo gol del 2-1, Ballo Tourè, aggiunge: “E' la guerra. Per mangiare devi uccidere”. Sandro Tonali lo esalta: “Ballo Ballo Ballo capolavoro”.

Protagonista anche a Empoli Rafael Leao, con un gol e un assist: “Da squadra” si limita a postare il portoghese. È un Milan in festa, insomma. 'On fire', ecco. La sconfitta contro il Napoli è stata dimenticata. Tomori mostra i muscoli: “Grande spirito ragazzi”. A preoccupare, semmai, sono gli infortuni: anche ieri ne sono arrivati tre tutti insieme. Intanto, però, Bennacer fa presente che: “Quando si dice... non arrendersi mai”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi