Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan verso il rinnovo con Emirates: si punta al doppio della cifra

Tra sponsor commerciale e tecnico, il club rossonero ha in programma di guadagnare 60 milioni a stagione

Il Milan punta a rinnovare la sponsorizzazione sulle magliette da parte di Fly Emirates al doppio della cifra attuale. Secondo Sportmediaset, infatti, il club rossonero starebbe pensato a far valere il peso del proprio brand nel mondo, rinverdito dalla conquista dello Scudetto in coda alla passata stagione.

Milan: tra sponsor tecnico e commerciale, si punta a incassare 60 milioni a stagione

L'intenzione del Milan è quella di portare gli incassi dalla compagnia aerea da 14 milioni di euro più bonus a quasi trenta annui. Calcolando inoltre, che già si è chiuso il prolungamento fino al 2028 dello sponsor tecnico Puma per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, si punta a incassarne circa 60 in totale a stagione.

Milan: RedBird e la volontà di incrementare nettamente i ricavi con la valorizzazione del brand

Tutte iniziative volte, evidentemente, a incrementare notevolmente i ricavi da parte di RedBird di Gerry Cardinale. Altra testimonianza dell'intento, la collaborazione con "The Rock" con la presentazione del nuovo film targato Warner Bros a San Siro. Il tutto aspettando di conoscere i termini della collaborazione con gli Yankees di New York.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi