Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan di nuovo al lavoro: tattica e possesso palla, individuale per Maignan, Kjaer e De Ketelaere

I rossoneri preparano la trasferta di Verona che l'anno scorso fu crocevia importante per conquistare lo scudetto

Dopo il giorno di riposo concesso da Stefano Pioli, il Milan si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Milanello all'ora di colazione. Erano presenti a seguire l'allenamento anche il direttore dell'area tecnica Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara, che non si perdono una sessione a Carnago.

Milan: allenamento chiuso con una partitella

La squadra rossonera ha iniziato il lavoro con l'attivazione muscolare in palestra, successivamente si è spostata sul campo centrale per concentrarsi su tattica e possesso palla. La seduta si è conclusa con una partitella giocata su campo ridotto.

Domani alle 11 si svolgerà l'ultimo allenamento della settimana, la partenza per Verona è prevista direttamente domenica mattina. Verona che non è più solo 'fatale' per il Milan, l'anno scorso rimontò lo svantaggio iniziale con una doppietta di Tonali e si trattò di una vittoria determinante per tenere a distanza l'Inter, che il giorno prima – sotto 2-0 – aveva rimontato e battuto l'Empoli, effettuando il sorpasso almeno per 24 ore.

Milan: allenamento individuale per Maignan, De Ketelaere e Kjaer

Oggi hanno proseguito il loro lavoro personalizzato tre giocatori del Milan, vale a dire il portiere Maignan, il difensore Kjaer e il trequartista De Ketelaere. Difficile ipotizzare che possano esserci a Verona, ma di sicuro potrebbero tornare tutti e tre già per il Monza e poi per la Dinamo Zagabria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi