Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Leao duetta con Theo: in campo e sui social

Il francese ha lanciato il portoghese per il 4-1 contro il Monza e poi, su Instagram, ha festeggiato con il compagno

Leao e Theo sono in “connessione”. Prima sul campo, la cosa più importante, e poi sui social. Il portoghese ha segnato il 4-1 contro il Monza su passaggio proprio della freccia francese; al fischio finale, su Instagram, è andato in scena un siparietto tra i due, che ha coinvolto poi pure Brahim Diaz, l'altro grande protagonista del pomeriggio di San Siro, con una doppietta schioda risultato.

Leao a Theo: “Insieme, fratellino”

Leao ha ringraziato prima di tutto il popolo del Milan, che a lungo ha cantato per lui quando è entrato in campo e dopo la rete: “Ringrazio i 72 mila presenti oggi a San Siro. Andiamo avanti forte”. Poi si è dedicato a Theo: “Insieme, fratellino”. Con tanto di foto della coreografia con esultanza dopo la rete. Hernandez, a sua volta, ci ha tenuto a precisare come l'intesa tra loro due sia perfetta, commentando con: “Connessione”. Infine, ecco Brahim Diaz che ha aggiunto il cuore.

Insomma, all'appello mancava solo l'altro protagonista, Divock Origi, che ha trovato la prima rete con la maglia del Milan, quella del 3-0. Pur non dominando dall'inizio alla fine, i rossoneri sono stati molto cinici contro i cuginetti del Monza. E hanno confermato di avere particolare confidenza con la via del gol quest'anno, pur in veste da turnover.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi