Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, senti Ibrahimovic: "Ecco quando mi ritirerò"

Il totem svedese intervistato dalla Cnn: "Ho 41 anni, mi sto godendo ogni momento e non voglio avere rimpianti"

"Finché me la sentirò e sarò produttivo, continuerò a giocare a calcio". Non ha dubbi Zlatan Ibrahimovic, tornato a parlare ai microfoni. Questa volta l'ha fatto davanti a quelli della CNN, a cui era già ben noto dai tempi del Los Angeles Galaxy.

Milan, Ibrahimovic: "Ho 41 anni, mi godo ogni momento"

Impegnato nel lungo recupero dopo l'operazione al ginocchio di inizio estate, il totem svedese del Milan di Stefano Pioli ha proseguito: "Ho molta passione per questo sport. Ora però sto vivendo una situazione particolare. Ho 41 anni e mi godo ogni momento e farò di tutto per tornare in campo al massimo della forma. Al momento mi sento ancora di giocare e so che, quando smetterò, non vorrò avere alcun rimpianto".

Milan, Ibrahimovic: "Ritiro? Solo quando inizierò a rallentare"

E ancora: "So benissimo che quando smetterò, il calcio mi mancherà tantissimo e allora non voglio lasciare nulla al caso. Sono realista, il giorno in cui rallenterò in campo e qualcuno me lo farà notare, allora sarò pronto a prendere in considerazione l'ipotesi del ritiro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi