Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, a Pioli il premio "Gentleman Fair Play - Luigi Simoni"

Il riconoscimento è stato frutto della votazioni dei tecnici della Serie B

Il premio "Gentleman Fair Play", intitolato a Gigi Simoni ed in collaborazione con la Lega Serie B, è stato vinto da Stefano Pioli. Così la Lega cadetta in merito all'esito dell'edizione 2021-2022. "L'allenatore dell'Ac Milan è fra gli allenatori del calcio italiano ad aver raccolto il maggior numero di voti da parte dei venti attuali tecnici della Serie BKT".

A Pioli il premio "Gentleman Fair Play" intitolato a Gigi Simoni

E ancora: "Secondo i colleghi, nel corso della stagione 2021/2022, Pioli avrebbe rappresentato i valori che hanno contraddistinto da sempre Gigi Simoni, un signore indiscusso del nostro calcio a cui è dedicato il premio giunto alla seconda edizione".

"A Pioli, un riconoscimento che chiude un cerchio"

"Un riconoscimento che chiude un cerchio – sottolinea Gianfranco Fasan patron del Gentleman Fair Play – e riconosce a Stefano Pioli meriti umani e professionali che anche i suoi stessi colleghi hanno voluto esaltare, indicandolo come un modello da seguire per il suo stile e la sua lealtà dentro e fuori dal campo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi