Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leao fa gol su Spotify con un album, ma si nasconde dietro un nome d'arte

Getty Images

Il portoghese del Milan attira l'attenzione del Real Madrid e intanto vince anche fuori dal campo, grazie all'attività discografica e alla linea di abbigliamento

Rafael Leao, un calciatore e tanti interessi. Ne parla As, a proposito dell'interessamento del Real Madrid per l'attaccante del Milan, già a segno ai Mondiali. Il quotidiano spagnolo si concentra proprio sulle attività extra-calcio del giocatore rossonero.

“Leao: dalla moda alla musica”

Oltre che nel suo mestiere di calciatore, infatti, Leao brilla nel mondo della moda con la linea streewear 'Son is Son', e in quello della musica. Sotto lo pseudonimo di Way 45 ha pubblicato già il suo primo album rap, 'Beginning', oltre ad altre tre canzoni. E ha ottenuto un successo totale su Spotify, con circa un milione di visualizzazioni.

Nella sua biografia su Spotify, il milanista spiega che Way 45 è il suo nome d'arte. E dice di essere un grande ammiratore del rapper di New York Jay Z; nel futuro, si vede proprio a tempo pieno nel mondo della musica. Ma solo dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo. Intanto, si porta avanti, facendo conoscere le sue canzoni a un vasto pubblico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi