Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Gabbia: "Grossi carichi nelle gambe, Arsenal test importante"

AC Milan via Getty Images

Il difensore rossonero ha commentato la sfida (persa) ai Gunners nell'amichevole di Dubai: "Scudetto? Seguiamo le figure carismatiche di Ibrahimovic e Calabria"

Tra le voci post Arsenal-Milan, l'amichevole di Dubai che ha visto i rossoneri uscire sconfitti 2-1, si è registrata anche quella di Matteo Gabbia, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' stato un test certamente importante, contro una squadra di livello, la capolista di Premier League. Sappiamo come vedere e rivedere la partita, la analizzeremo durante questi giorni a Dubai e vedremo dove possiamo migliorare per arrivare al 4 gennaio nella miglior condizione di forma possibile".

Milan Gabbia: "Grossi carichi nelle gambe: stiamo lavorando sodo"

Ripresa del campionato che vedrà i rossoneri impegnati allo stadio "Arechi" contro la Salernitana nel lunch match della sedicesima giornata: "Abbiamo messo grossi carichi nelle gambe, presentandoci preparati al match contro l'Arsenal. Certo, occorre ancora lavorare molto, ma c'è grande disponibilità da parte di tutti".

Milan, Gabbia: "Scudetto: seguiremo tutti Ibrahimovic e Calabria"

Infine, stuzzicato sullo Scudetto, Gabbia rilancia: "Siamo sulla medesima linea di Zlatan Ibrahimovic e Davide Calabria, tra le nostre figure di riferimento più carismatiche: abbiamo un obiettivo. Quando tutti condividono un sogno del genere, è più facile spingersi oltre. Occorrerà ripartire col piede giusto e poi, alla fine del campionato, si tireranno le somme. Di certo, noi ci impegneremo a mettere il 110% in ogni match".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi