Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Leao pazzo di Theo Hernandez: "Migliore al mondo nel suo ruolo"

EPA

Dopo il bellissimo gol del terzino in Francia-Marocco, l'esterno portoghese ha elogiato sui social il compagno rossonero

Leao è pazzo di Theo Hernandez. L'esterno portoghese, sul profilo Twitter, ha elogiato il compagno di squadra del Milan dopo il bellissimo gol in Francia-Marocco che ha sbloccato la partita. Per il 23enne non ci sono dubbi: "Theo è il miglior terzino sinistro al mondo". Tanti i commenti di approvazione sotto il tweet, soprattutto dei tifosi del Diavolo, anche loro innamorati del francese.

Francia, i numeri pazzeschi di Theo Hernandez

I numeri d'altronde danno ragione a Leao: Theo Hernandez, in questi Mondiali, è stato al momento decisivo con un gol e due assist. Non solo, per la Francia il terzino rossonero è una sorta di totem: con lui in campo, i campioni del mondo in carica hanno perso solo in un’occasione (2-1 contro la Danimarca in Nations League), per il resto un pareggio e 10 vittorie. Ovviamente, anche i numeri col Milan dimostrano quanto sia fondamentale questo giocatore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi