Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic, Berlusconi: "Professionista raro, mancherà a tutti"

ANSA

L'ex presidente del Milan ha dedicato un messaggio sui social al tecnico da poco scomparso

Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Sinisa Mihajlovic, scomparso all'età di 53 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia. Non sono mancati tanti messaggi social per il serbo e anche l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha voluto dedicare un pensiero all'ex tecnico rossonero.

Mihajlovic, il ricordo di Berlusconi

Questo il messaggio social di Berlusconi: "Sinisa Mihajlovic è stato un grande calciatore e un allenatore di grande capacità, serietà e talento. Impegnandosi col mio Milan, prima ancora che un professionista esemplare, si è fatto apprezzare e ammirare come uomo. É stato poi assalito da una malattia spietata ma lui ha sempre lavorato, ha sempre sorriso e sempre manifestato una grande voglia di vivere. Davvero un uomo, un professionista raro, ci mancherà, mancherà a tutti. A sua moglie, i suoi figli e a tutti suoi cari rivolgo le mie più sentite condoglianze e un abbraccio affettuoso"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi