Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leao: la proposta 'indecente' dello Youtuber

I Show Speed ha chiesto al portoghese di lasciare il Milan per trasferirsi in una squadra di Premier League

Siparietto in diretta tra lo Youtuber americano I Show Speed e il giocatore portoghese del Milan Rafael Leao. Durante uno show, il primo ha infatti domandato al calciatore lusitano: “Che squadra è il Milan?”, chiedendogli poi di trasferirsi in un club della Premier League inglese. Leao è apparso alquanto imbarazzato.

Leao e I Show Speed: l'amicizia in Qatar

Leao e e I Show Speed sono diventati buoni amici durante i Mondiali in Qatar. Ieri il portoghese è stato ospite dello Youtuber durante uno spettacolo in diretta online. Parlando del futuro del fuoriclasse portoghese, Speed ha fatto la sua considerazione sul Milan – tra l'altro proprietà americana – e poi ha spronato l'esterno a lasciare l'Italia per l'Inghilterra.

Leao ha un contratto con i rossoneri fino al 2024 e sta trattando per prolungare questo accordo. Su di lui ci sarebbero in particolare due grossi club della Premier League, ossia il Chelsea e il Manchester City. Che attendono notizie sullo sviluppo delle trattative tra il Milan e Leao, facendo intanto azione di disturbo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi