Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan irriconoscibile, Kjaer duro: "Troppi errori tecnici"

Il difensore danese ha commentato la brutta sconfitta subita dai rossoneri in Olanda con il PSV

Il Milan ha chiuso con una nota stonata il suo 2022 da favola: il pesante ko subito in casa del PSV Eindhoven ha gettato un'ombra sui rossoneri in vista della ripresa del campionato a Salerno. Ai microfoni di Sky, il difensore e capitano Simon Kjaer non ha usato giri di parole dopo la sconfitta.

Milan, Kjaer: "Dobbiamo cambiare, troppi errori tecnici"

"Abbiamo commesso troppi errori tecnici, non è quello che volevamo e dobbiamo migliorare entro il 4 gennaio - ha spiegato il centrale danese -. Non è una questione di concentrazione o maturità, ho visto tutta la squadra lavorare bene durante tutti gli allenamenti. Ma abbiamo perso le ultime tre gare e dobbiamo cambiare".

Milan, Kjaer: "C'è ancora tutto da giocare"

La squadra di Pioli è parsa superficiale e svogliata per larghi tratti del match, subendo troppo l'iniziativa dei padroni di casa. Per Kjaer è necessario un cambio di passo al più presto: "Dobbiamo fare di tutto per prendere più punti possibili. Abbiamo ancora tutto da giocare, siamo il Milan, abbiamo vinto lo scudetto, e sono sicuro che i tifosi saranno con noi e ci supporteranno fino alla fine".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi