Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Botta e risposta tra Mou e Pioli. Il rossonero: "Io guardo a casa mia..."

Dopo l'1-1 dell'Olimpico il tecnico del Milan ha replicato a quello della Roma: cosa è successo

ROMA - Dopo il botta e risposta tra Abraham e Saelemaekers nel recupero ne è arrivato un altro al termine della sfida tra Roma e Milan, scontro diretto in zona Champions finito 1-1 all'Olimpico. È quello tra i due tecnici Stefano Pioli e José Mourinho, con il rossonero che ha replicato a distanza di qualche minuto alle parole rilasciate dal collega giallorosso nell'immediato post-partita.

La replica a Mou

"Io guardo in casa mia, non conosco la sua situazione. Sono contento dei miei ragazzi e basta" è stata la risposta di Pioli a chi gli chiedeva un commento sulle parole dello 'Special One'. "Il Milan ha due squadre, noi ne avevamo metà, non sono individioso di Pioli ma è la verità. I romanisti andranno a casa orgogliosi come me anche se triste per il risultato" era stato il commento di Mourinho dopo il match. C'è una cosa però su cui i due allenatori si sono trovati in qualche modo d'accordo, con entrambi che hanno parlato di "due punti persi" più che di un punto guadagnato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi