Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maldini e l'addio al Milan: Leao è il primo a reagire sui social

ANSA

Il portoghese perplesso. Il misterioso Tweet sembra proprio essere riferito all'improvvisa notizia legata all'addio dei dirigenti rossoneri

MILANO - Una emoji su Twitter che esprime perplessità. È questo il commento, brevissimo, ma deciso e forte, del portoghese Rafa Leao. Non c'è certezza, ovviamente è un'ipotesi, ma è probabile che il post dell'attaccante rossonero si riferisca all'improvviso addio al Milan, di Paolo Maldini e di Ricky Massara. Chiaro che per tutti, è stato un fulmine a ciel sereno. E ora? Cosa succederà?

Milan, la reazione dei senatori

Secondo quanto riferiscono autorevoli fonti vicine alla società rossonera, la squadra non ha digerito la notizia dell'addio di Maldini e Massara: i senatori Leao, Maignan e Theo Hernandez sono infuriati, così come Sandro Tonali, il cui idolo da bambino era proprio Paolo Maldini"Fa sempre effetto, lo vedi con un altro occhio. È una leggenda, vi lascio immaginare vederlo ogni giorno e parlarci", aveva detto proprio il numero 8 rossonero su Maldini, in un'intervista di qualche tempo fa-.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi