Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

I rossoneri di Pioli sfidano i 'blancos' di Ancelotti in un'amichevole valida per il Soccer Champions Tour

PASADENA (STATI UNITI) - Amichevole di lusso per il Milan di Stefano Pioli: al 'Rose Bowl' di Pasadena i rossoneri, galvanizzati per i rinforzi sul mercato che fanno sognare i tifosi, sfideranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti nel match valido per il Soccer Champions Tour. Attesa per i rossoneri, ex Chelsea, Loftus-Cheek e Pulisic. Il Real si affida a Bellingham e all'ex della partita, Brahim Diaz.

L'orario della partita

Milan-Real Madrid si giocherà lunedì 24 luglio 2023, con il calcio d’inizio in programma alle ore 4 italiane (le 19 locali).

Dove vedere la partita in tv e in streaming

Milan-Real Madrid, amichevole valida per il Soccer Champions Tour, non sarà visibile in tv in chiaro ma sarà trasmessa in co-esclusiva sia su Dazn che su Sky. Il match sarà visibile anche in streaming su Dazn, collegandosi all'apposita piattaforma, e Sky Go, l'app riservata agli abbonati Sky. 

Milan-Real Madrid, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Caldara, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, De Ketelaere; Leao, Giroud, Pulisic. All. Pioli.

REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Fran Garcia; Bellingham, Modric, Arda Guler; Rodrygo, Joselu; Brahim Diaz. All. Ancelotti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi