Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Udinese, il video virale che fa discutere i tifosi

Circolano sui social delle immagini del post gara di San Siro che stanno facendo infuriare i sostenitori rossoneri: ecco di cosa si tratta

MILANO - Il Milan è uscito tra i fischi da San Siro dopo la sconfitta inaspettata contro l'Udinese per 1-0. Secondo ko interno consecutivo dopo quello con la Juve, non accadeva dal 2019 con Giampaolo in panchina. Il momento per Pioli e i suoi è nero. A peggiorare il clima intorno alla squadra è un video virale sul web che sta facendo infuriare i tifosi rossoneri.

Milan, il video virale 

Sui social sta girando il video della fine della partita, con solo 8 giocatori del Milan (Maignan, Loftus-Cheek, Romero, Calabria, Thiaw, Adli, Florenzi, e Pobega) sotto la curva a prendersi i fischi e a scusarsi. Il resto della squadra, Pioli compreso, era già rientrato negli spogliatoi. Immagini, diventate virali, che non sono piaciute ai tifosi del Milan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi