Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pulisic, insulti e minacce shock sui social per l'episodio in Lazio-Milan

L'attaccante rossonero è stato sommerso di offese su Instagram da alcuni tifosi biancocelesti

ROMA - La direzione horror di Di Bello in Lazio-Milan ha rovinato la partita e generato il caos. Si è chiuso anche con una rissa finale, ma era inevitabile visto il clima di tensione che si era generato in campo a causa delle decisioni dell'arbitro. E nell'acceso post gara il clima infuocato si è riversato anche sui social, dove tantissimi tifosi della Lazio hanno invaso di insulti e offese becere il profilo Instagram di Pulisic, protagonista dell'espulsione di Pellegrini.

Offese e minacce a Pulisic

Sotto all'ultimo post pubblicato dall'ex Chelsea moltissimi sostenitori biancocelesti hanno deciso di commentare con attacchi e insulti senza contegno. Da "devi morire" a "tanto il crociato arriverà anche per te", fino a "carogna" e "devi spendere tutti i soldi in medicine", si sprecano le offese e le minacce, che chiudono (o forse no) nel peggiore dei modi la partita dell'Olimpico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi