Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Milan annuncia la tournée negli Usa: dove giocherà e contro chi

LaPresse

Dopo l'amichevole in Australia contro la Roma, i rossoneri hanno reso pubblico l'itinerario estivo della squadra

Dopo l'annuncio dell'amichevole in Australia contro la Roma, il Milan ha resa pubblica la torunée a cui parteciperà nella prossima estate. Si tratta del Soccer Champions Tour 2024 e si giocherà negli Stati Uniti: rossoneri che dunque torneranno negli States per il secondo anno consecutivo e giocheranno contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Il Milan torna negli Stati Uniti

Questo il comunicato: "AC Milan è lieto di annunciare che la Prima Squadra Maschile si recherà negli Stati Uniti d'America questa estate per un pre-season tour, che vedrà i rossoneri partecipare al Soccer Champions Tour 2024. La nuova edizione del torneo vedrà cinque dei club di calcio più iconici al mondo - AC Milan, FC Barcelona, Chelsea, Manchester City e Real Madrid CF - disputare una serie di amichevoli negli stadi ospitanti di New York, New Jersey, Chicago, Orlando, Baltimora e Charlotte. AC Milan tornerà dunque negli Stati Uniti per il secondo anno consecutivo per un tour pre-stagionale. La presenza in US aveva permesso al Club di effettuare una serie di attività di fan engagement e attivazioni commerciali con i suoi partner, che hanno avvicinato i colori rossoneri e il brand Milan alla sua appassionata fanbase nordamericana".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi