Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giroud, duro attacco al Var: "C'è una cosa che mi fa incazzare"

Il centravanti del Milan è stato protagonista di un'intervista a Canal+ e ha parlato anche della possibile convocazione per l'Olimpiade

Se dovesse cambiare qualcosa nel calcio attuale, Olivier Giroud sceglierebbe il VAR. Almeno parzialmente. L'attaccante del Milan lo ha rivelato in un'intervista a Canal+.

Giroud e il VAR

Il centravanti francese ha spiegato: "Perdonami l'espressione, quello che mi fa un po' incazzare è il VAR. Ci vuole tempo, siamo costretti ad aspettare e ciò nonostante capitano ancora degli errori. Riuscireste a trovare una squadra totalmente felice del VAR? Vorrei che si trovasse una via di mezzo tra l'arbitraggio e il VAR per ritrovare un po' di spontaneità".

Giroud e le Olimpiadi con la Francia

Giroud ha parlato dell'eventualità di far parte della selezione che rappresenterà la Francia ai prossimi Giochi olimpici a Parigi: "Non voglio prendere il posto dell'allenatore, ma penso che Henry vorrebbe avere almeno uno tra Griezmann, Mbappé e me tra i tre Under 23 che potrà convocare. Non so se sarà possibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi