Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Lecce, Krstovic espulso e dalla sala Var: “Come rosso?”

Retroscena relativo all'espulsione rimediata dall'attaccante nel corso della gara di sabato contro i rossoneri a San Siro. C'è stato un iniziale fraintendimento

Un cartellino rosso che sembrava in un primo momento giallo. Durante il programma Open Var di Dazn è stato svelato l'audio relativo all'espulsione di Krstovic, attaccante del Lecce, nel corso della gara contro il Milan, per intervento scorretto su Chukwueze.

Cosa è successo durante l'espulsione di Krstovic?

L'avar Valeri in un primo momento è convinto che Massimi abbia ammonito il centravanti, infatti si sente il suo commento dopo il cartellino estratto: "Com'è questo fallo? Giallo, gli da giallo. Sì, giallo. Vuoi che ti fermo sul punto di contatto?". Valeri propone al direttore di gara altre inquadrature, poi si accorge che il cartellino per Krstovic era rosso e non giallo come aveva inizialmente capito, ingannato dal riflesso della luce sul cartellino: "Come rosso? Ha fatto rosso, eh. Allora va bene, dai. Non avevo visto il colore. Confermiamo assolutamente. Check completato, Rosso confermato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi