Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pioli nervoso dopo la Roma: "Si parla troppo di me, non va bene"

AC Milan via Getty Images

Il tecnico dei rossoneri torna sul ko in Europa League e sulle critiche ricevute: "Non mi interessano"

Dopo la sconfitta con la Roma e l'eliminazione dai quarti di finale di Europa League, Stefano Pioli prepara il derby con l'Inter. Il tecnico rossonero è stato al centro della critica dopo il ko dello stadio Olimpico. "Ci sono state tante critiche? Non mi interessa. Avete diritto di criticare e giudicare, sia la stampa che i tifosi. C'è chi lo ha fatto con rispetto e chi meno. Ma è una cosa che non posso cambiare", ha dichiarato l'allenatore del Milan. "Si sta parlando troppo e da troppo tempo di me. Credo che questo non abbia fatto bene a nessuno. Non a me".

Pioli e il ko con la Roma: "Abbiamo tirato di più"

Il tecnico del Milan torna sulla doppia sfida con i giallorossi: "Con la Roma sono state due partite più equilibrate di quel che si pensa. Noi abbiamo tirato di più. A fine anno farò le mie valutazioni, sicuramente mi porterò via qualcosa. La squadra non deve giocare per me, ma per il club e per i tifosi. Mi aspetto una prestazione da squadra vera. Domani ciò che conta è il risultato, non Pioli. Al Milan posso ancora dare tutto, come ho fatto dal primo giorno", ha proseguito Pioli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi