Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Pioli sul futuro di Ibrahimovic: "Non so che ruolo avrà"

Le parole del tecnico dei rossoneri alla vigilia della prossima partita di campionato contro la Juventus 

"Vogliamo dimostrare chi siamo, con la Juve servirà lottare, essere concentrati e determinati per difendere il secondo posto". Lo ha detto Stefano Pioli. L'allenatore del Milan è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus. Si torna a parlare anche della sfida persa lunedì valsa il tricolore aritmetico dell'Inter: "Non possiamo fermarci a queste delusioni, vogliamo riscattarci. Soffriamo di queste situazioni ma abbiamo il dovere di rialzarci".

Pioli e le ore successive al derby

Ma Pioli, a proposito del derby e dello scudetto appena vinto dall'Inter, fa anche una distinzione tra le due squadre: "L'Inter è da quattro anni la più forte e ha vinto due scudetti, noi i più forti non lo siamo mai stati e comunque abbiamo lottato dando tutto. Comunque vedere gli altri festeggiare è un dolore". Infine sul ruolo di Ibrahimovic: "Era qui nei giorni scorsi, è sempre vicino a noi, ci sostiene per uscire da questo momento negativo. In futuro non so che ruolo avrà, ma lui ama il Milan e prenderà le decisioni migliori per il club".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi