Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Pioli parla del suo futuro: la risposta alla domanda sul Napoli

AC Milan via Getty Images

L'allenatore rossonero in conferenza stampa è stato interpellato sulle voci che lo riguardano per la panchina degli azzurri

Il futuro di Stefano Pioli è sempre più lontano dal Milan. L'allenatore difficilmente rimarrà sulla panchina dei orssoneri anche nella prossima stagione ed è in lizza per quella del Napoli, anche se in pole per gli azzurri rimane Gasperini. Nella conferenza stampa prima della gara casalinga contro il Genoa, Pioli è stato interpellato sulle voci che lo vogliono vicino al Napoli.

Le parole di Pioli

Queste le sue parole in conferenza stampa: "Nessun pensiero, se non le prossime quattro partite. A fine campionato incontrerò il Club e vedremo cosa fare". E sugli altri apprezzamenti da parte degli altri club: "Avete aspettate tanto, aspettate ancora un po' per parlare del futuro. Il lavoro non è finito. Voi potete scrivere, io non posso controllare le voci e non ho neanche voglia di controllare ciò che mettete in giro. La cosa reale è che ho un altro anno di contratto col Milan e che non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi