Corriere dello Sport

LIVE

Giroud in lacrime per l'addio al Milan: il discorso da brividi e la risposta dei tifosi

 

L'attaccante francese ha salutato San Siro con un messaggio commovente rivolto ai sostenitori rossoneri: cos'è successo

Ultima gara a San Siro per Olivier Giroud. L'attaccante francese ha salutato il Milan con un gol nel match contro la Salernitana, terminato 3-3. Giroud è stato acclamato dal pubblico rossonero, al pari di Stefano Pioli e Simon Kjaer. La dirigenza milanista, con Zlatan Ibrahimovic in pria fila, lo ha premiato con una maglia firmata da tutto il resto della squadra. Poi è stato il momento di un commovente saluto al centro del campo.

Giroud, il commovente messaggio ai tifosi

Giroud ha preso il microfono in mano e, provando a trattenere l'emozione, ha rivolto ai tifosi del Milan e alla società rossonera delle parole sentite: "Buonasera San Siro. Per prima cosa voglio ringraziare la società per la fiducia, tutte le persone, i dirigenti che mi hanno accolto come un fratello in questa famiglia. La fiducia dei dirigenti, grazie anche a Ibra. Voglio ringraziare anche il mister, per la sua fiducia e il sostegno anche nei momenti difficili che abbiamo condiviso. È molto importante stare uniti anche in questi momenti, abbiamo vissuto un primo anno incredibile: una delle emozioni più belle della mia carriera. Voglio ringraziare anche tutti i miei compagni, senza di loro non potevo fare quello che ho fatto: siamo una squadra, siamo una famiglia. Grazie ragazzi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi