Corriere dello Sport

LIVE

Mbappè: "Milan? Guardo tutte le partite. Se giocherò in Italia..."

La stella francese ha parlato dei rossoneri al Global Soccer Awards: ecco cosa ha detto

Il Real Madrid è sempre più nel futuro di Kylian Mbappè, ma nel frattempo la stella parla del Milan. Il giocatore, vincitore del Global Soccer Awards, non ha mai nascosto la sua passione per i rossoneri.

Milan, le parole di Mbappè

Queste le sue parole a Sky Sport: "Quando ero piccolo, ero tifoso del Milan. E mi dicevo sempre: se un giorno giocherò in Italia, sarà per il Milan. Guardo sempre la Serie A, ogni partita del Milan. Da quando ero piccolo, tutta la mia famiglia vedeva il Milan perché intorno a me sono tutti tifosi rossoneri; per questo motivo continuo ancora oggi a guardare le partite. Sono stato a Parigi, ora giocherò per un nuovo club e sono molto contento. La Serie A è una grande lega, l'anno prossimo avrete tante squadre in Champions League. Siete migliorati tanto e auguro al calcio italiano le migliori fortune. Magari tornerò in Italia anche l'anno prossimo per giocare la Champions, chi lo sa..".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi