Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: il Real Madrid piomba su Theo Hernandez

Il terzino sinistro del Milan è finito sul taccuino della dirigenza dei Blancos ed ha un contratto in scadenza nel giugno 2026

Il Real Madrid guarda al futuro e pensa a come rinforzare la corsia mancina. Tra i nomi sul taccuino della dirigenza dei Blancos, c'è anche quello di Theo Hernandez, stando all'indiscrezione rilanciata nella mattinata odierna da As. Il terzino sinistro di proprietà del Milan, finora protagonista di una stagione caratterizzata da alti e bassi, non ha ancora prolungato il suo contratto con i rossoneri e resta un elemento appetibile sul mercato.

Dalla Spagna: Real Madrid interessato a Theo Hernandez

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il Real Madrid avrebbe messo concretamente nel mirino Theo Hernandez, per arricchire la batteria degli esterni in vista della prossima stagione. Il francese ha un contratto in scadenza nel giugno 2026 con il Milan e conosce già l'ambiente Real, avendo vissuto una parentesi all'ombra del Bernabeu nella stagione 2017/18. Cresciuto nelle giovanili dell'Atletico, ha collezionato un totale di 23 apparizioni e 3 assist con il Madrid, ma a soli 19 anni non riuscì ad imporsi sotto la gestione Zidane. Oggi, è un calciatore affermato e una pedina importante della nazionale di Deschamps, ecco perché potrebbe rappresentare un acquisto funzionale per l'annata che verrà. Non preoccupa il costo del cartellino, visto che il classe '97 avrà un solo anno di contratto in estate. Resta da capire se Florentino Perez vorrà tentare l'affondo già nella finestra extra compresa tra il primo e il 10 giugno o attendere il mese di luglio. I Blancos parteciperanno al nuovissimo Mondiale per Club e al momento vivono una profonda emergenza difensiva, non potendo contare su Mendy, Alaba e Toni Rudiger.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi