Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galliani: "Milan-Monza? Farò fatica a entrare nello spogliatoio giusto"

Per 31 anni amministratore delegato dei rossoneri, oggi il "Condor" occupa lo stesso ruolo nel Monza di Silvio Berlusconi: "Sto facendo yoga mentale per presentarmi calmo alla partita"

"Sto facendo yoga mentale da qualche giorno per arrivare calmo alla partita, ma non sarà affatto facile, anzi...". Adriano Galliani, ai microfoni di Sportmediaset, ha presentato l'attesissima partita Milan-Monza, quella che lui stesso e Silvio Berlusconi hanno cerchiato in rosso (anzi, in rossonero) sul calendario, in programma sabato alle 18 allo stadio "Giuseppe Meazza".

Galliani prima di Milan-Monza: "Sto facendo yoga per restare calmo"

"La verità, ne parlavo proprio l'altro giorno con Paolo Maldini - ha spiegato Galliani a margine della sfida di sedicesimi di Coppa Italia vinta 3-2 a Udine -, è che sabato farò fatica a entrare nello spogliatoio giusto, sarà dura. Sto lavorando da qualche giorno per essere refrattario ad ogni emozione, non posso proprio farlo dopo 31 anni in rossonero. Tornerò a lasciarmi andare nella partita successiva".

Galliani prima di Milan-Monza: "Farò fatica a entrare nello spogliatoio giusto"

E ancora: "Spero di farcela a stare fermo e immobile qualsiasi cosa succeda in campo, a ogni fischio arbitrale non muoverò nulla. C'è già stata un Milan-Monza negli anni '80, ma in Serie B. Sabato mi scorrerà la vita davanti. Il nostro obiettivo a fine campionato? L'importante è non arrivare tra le ultime tre".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi