Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monza, Palladino: "Rovella già da Nazionale" E sulla Juve...

Le parole dell'allenatore brianzolo sul possibile futuro sulla panchina dei bianconeri 

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa ed ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del suo Monza contro il Sassuolo. L'allenatore si è concentrato sulla prestazione di Nicolò Rovella e su un possibile futuro alla Juventus per entrambi.

Monza, Palladino: "Rovella giocatore straordinario"

L'allenatore ha sottolineato così l'ennesima grande prestazione stagionale di Rovella: "Stravedo per lui, è un bravo ragazzo e sto cercando di trasmettergli qualcosa. Mi piacerebbe che un domani si ricordasse di me, per questo gli dò spesso consigli su cosa e dove migliorare. Il suo percorso di crescita passa anche attraverso panchine e sostituzioni. È già ad oggi un giocatore straordinario, il futuro della Nazionale. Con questa mentalità potrà fare davvero grandi cose". 

Palladino sulla Juve: "Ho tante chiamate da fare..."

Palladino ha anche risposto alle voci relative ad un futuro sulla panchina del club bianconero: "Non ho ancora controllato il telefono. Ci sono tanti messaggi da leggere e tante chiamate da fare…"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi