Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic, futuro tra Milan e Monza? Le parole di Pioli e Palladino

I due allenatori non si sono sottratti dall'esprimere il proprio punto di vista sullo scenario che potrebbe vedere lo svedese vestire i colori dei brianzoli 

Tiene banco in questi giorni il discorso relativo al possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic al Monza. A tal proposito, hanno espresso la propria opinione Stefano Pioli, allenatore del Milan, e Raffaele Palladino, tecnico dei brianzoli. Così l'allenatore rossonero: "Ho parlato con Zlatan in questi giorni e ciò che ci siamo detti rimane fra noi. Lui, assieme al club, deciderà il suo futuro. Ibra ha l'onestà, la responsabilità e la motivazione per decidere il prosieguo della sua carriera". 

Futuro Ibrahimovic, le parole di Palladino

Raffaele Palladino non si sottrae allo scenario che potrebbe vedere l'attaccante svedese in Brianza, a giocare per i colori biancorossi: "Zlatan è un campione, valuteremo quel che c'è da valutare", spiega Palladino. "Ovvio che per i grandi campioni ci sia sempre spazio. In Italia ci sono tanti grandi giocatori che vogliono venire a Monza: c'è grande appeal, la società è sana, giochiamo bene e si sta bene. Da lunedì programmeremo, abbiamo tutto giugno: non è facile trovare giocatori e uomini come quelli che servono a noi. Mi interessa che chi arriva, lo faccia con la mentalità giusta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi