Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galliani all'Assemblea di Lega: "Tolto il diritto d'intesa? Gravissimo"

L'amministratore delegato del Monza ha parlato prima dell'appuntamento con gli altri club di Serie A a Milano

Intervenuto agli albori della giornata che in Lega di Serie A prevederà la discussione di diversi temi scottanti come il campionato a 18 squadre e non solo, Adriano Galliani ha commentato la situazione ai microfoni dei giornalisti presenti alla sede di Milano dove si terrà l'Assemblea.

Galliani: "Non sarà una giornata bellissima"

L'amministratore delegato del Monza ha definito così le ore che lo aspettano: "Direi che è una giornata delicata, particolare, difficile, sicuramente non bellissima". Il dirigente brianzolo ha poi proseguito: "Non è il problema delle 18 o 20 squadre, il problema è il diritto d'intesa. È  gravissimo che la Lega non abbia più il diritto d'intesa, è una cosa che non è mai esistita e non esiste in nessun paese d'Europa. Non si capisce come si possa chiedere che venga tolto. [...] Non decidi tu, possiedi una cosa e decidi di passarla ad altri. Lo trovo incredibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi