Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monza, Galliani toglie Di Gregorio dal mercato: "Mai parlato con nessuno"

L'amministratore delegato del club brianzolo ha parlato alla vigilia della sfida con la Roma toccando diversi temi

Alla vigilia della sfida casaliga contro la Roma, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha presentato la nuova  partnership commerciale fra il club brianzolo e la Simmenthal oltre al rinnovo dell’accordo con MSC. L'occasione è stata propizia per parlare di campo, a maggior ragione perché Raffaele Palladino non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita. Galliani ha esordito spiegando: "Il Monza non si è mai posto l’obiettivo di andare o non andare in Europa. Il primo obiettivo è mantenere la categoria".

Galliani, il Monza e la Giana Erminio: l'affondo

Poi un affondo: "Mi arrabbio con i signori di Monza perché manifestano disappunto per le sconfitte con le big quando perdevamo con la Giana Erminio. Tutto questo è stato realizzato grazie a Berlusconi. Cercheremo di arrivare più in alto possibile facendo il massimo".

Galliani su Di Gregorio accostato alla Juve

Su Di Gregorio accostato alla Juventus: “Di lui non ho mai parlato con nessuno. In estate abbiamo già rinnovato i contratti più importanti. La nostra proprietà è fantastica e i figli del presidente Berlusconi, per l’amore che aveva il padre per il Monza, mi lasciano fare. Forse, addirittura, a gennaio ho speso più soldi del necessario e nessuno ha avuto da ridire. Hanno accettato tutte le volontà del padre nel testamento. Ringrazio la famiglia Berlusconi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi