Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palladino elogia Thiago Motta: "Il Bologna merita la Champions"

Le parole dell'allenatore dei lombardi alla vigilia della sfida contro i rossoblù: ecco cosa ha detto

Bologna e Monza si sono rivelate tra le squadre più interessanti della Serie A, e sabato si affronteranno per l'ultima volta in questa stagione. Sulle panchina due allenatori spesso chiacchierati, come Thiago Motta e Palladino. Quest'ultimo ha parlato del grande lavoro fatto dal suo collega con i rossoblù.

Bologna-Monza, le parole di Palladino

Queste le sue parola in conferenza stampa: "Non sarà la sfida tra Motta e Palladino, ma tra Bologna e Monza. Il Bologna ha fatto e sta facendo cose inimmaginabili, qualcosa di incredibile. Merita quella posizione e anche la Champions, per la continuità che ha avuto e per non avere mai avuto cali". Nella sua conferenza, anche Thiago Motta aveva parlato della posizione del Bologna: "La Champions è una normale ossessione per altri club. Per noi questa ossessione non è mai esistita. Noi in questo momento siamo i 'rompicoglioni' di questo campionato" (QUI le parole complete).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi