Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Napoli, Mesto col gruppo. Differenziato Behrami

Subito in campo i partenopei dopo il successo con la Roma: c'è il match con il Porto che incombe. Zuniga ha lavorato inizialmente con i compagni per poi dedicarsi ad una seduta differenziata

NAPOLI - Il tempo di godersi il successo con la Roma, poi Napoli subito in campo. Sull'agenda azzurra infatti il prossimo appuntamento è a breve scadenza: giovedì c'è infatti il match con il Porto, valevole per l'andatadegli ottavi di finale di Europa League. La seduta odierna ha avuto il proprio inizio con riscaldamento col pallone e seduta tecnico tattica. Dopo questa prima fase, il gruppo si è diviso in due. I calciatori scesi in campo contro la Roma hanno effettutato corsa e scarico, mentre il resto della rosa ha preso parte ad una partitella a campo ridotto. Mesto ha svolto l'intera seduta di allenamento, mentre Zuniga ha lavorato in parte assieme ai compagni per poi dedicarsi a un lavoro di carattere differenziato. Jorginho è rimasto a riposo per la febbre, mentre Behrami ha svolto soltanto lavoro differenziato. Per domani fissata una nuova seduta mattutina. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi