Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kramer o Lucas Leiva. Il Napoli a un bivio

LaPresse
Benitez vuole il centrocampista: è sfida tra il tedesco e il brasiliano (comunitario). Il primo si fa preferire per età e costi, il secondo per esperienza E Rafa lo conosce. Per il vice Higuain sempre caldo il nome di Michu Ma lo Swansea chiede troppi soldi
NAPOLI - Siamo a un bivio. Benitez vuole un centrocampista per il Napoli e in lizza ci Sono Kramer e Lucas Leiva. Pian piano sono stati depennati Mascherano, Gonalons, Mario Suarez e poi Sandro. Il mediano del Bayern Leverkusen, che ha giocato con il Borussia Monchegladbach nell'ultima stagione, ha il profilo giusto ed è molto giovane, ha solo 23 anni. Il Napoli è interessato ma è ancora in una fase di studio di fattibilità della trattativa. L'alternativa è Lucas Leiva, brasiliano con il passaporto italiano. Il problema è l'ingaggio troppo alto, lontano dai parametri del fair play finanziario del club partenopeo.

IL BOMBER - Poi c'è la caccia a un vice Higuain (e anche vice Hamsik). Un attaccante che sappia essere anche una seconda punta. Si pensa a Miguel Perez Cuesta, detto Michu. Il Napoli però non vuole fare spese folli e lo Swansea dovrebbe abbassare le sue pretese per intavolare una trattativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi